MENU
Anna-Faris-vende-la-sua-casa-a-Hollywood-1

Anna Faris vende la sua casa a Hollywood!

27 febbraio 2018 • Lusso

Anna Faris vende la sua casa a Hollywood

Anna Faris, la celebre attrice della serie “Mom”, ha messo in vendita la sua villa a Hollywood per 2,5 milioni di dollari

Un grande immobile circondato dal verde con eleganti arredi in legno e nei toni del bianco e tanti comfort

L’interprete della fortunatissima serie “Mom” ha deciso di cambiare e ha messo in vendita la sua villa per ben 2.5 milioni di dollari.

L’abitazione è situata in uno scenario da film, ovvero, sulla famosa collina di Hollywood.

Le misure sono da vera star: la superficie è di ben 780 metri quadrati.

La casa è immersa nel verde e può interessare agli amanti del lusso e della natura. La casa si espande su un unico piano e il soffitto è alto circa tre metri.

Il bianco delle mura dà quel tocco di tranquillità e pace: un bel modo per chi vuole ritrovare sé stesso in mezzo a tanto verde.

Il design della casa è davvero particolare: oltre al bianco ci sono moltissimi mobili e suppellettili in legno, con il parquet a fare da sfondo.

Per gli amanti di questo tipo di pavimento, la villa di Anna Faris sarebbe l’ideale. Anche se bisogna avere una discreta disponibilità economica.

L’ampio salone presenta tre divani e un tavolino, davanti a un bel camino classico. Di fronte ci sono le finestre a parete che permettono di avere una vista su tutto il bosco.

La cucina non è ampissima, ma è sviluppata in lunghezza.

Ci sono i vari elettrodomestici, ma non ci sono tavoli dove poter mangiare, i quali si trovano in un’altra stanza.

Anche le camere hanno un arredamento minimal: i letti sono poggiati su una rete classica, senza troppe pretese.

Il bagno, invece, va un po’ in controtendenza rispetto al resto della casa: pareti grigie, vasca con SPA e una cabina doccia davvero ampia.

Grazioso anche lo spazio esterno, con una piccola piscina vicina al salotto. Il tutto è incastonato nella natura e dà un’idea di semplicità.

Anche la zona con sedie e divani per il relax si adatta all’ambiente circostante.

Molti si sono domandati il motivo di questa vendita: alcuni hanno ipotizzato una voglia di cambiamento dopo aver discusso con il marito, ma a quanto pare sembra esserci qualcosa di più.

Infatti già nel 2013 la villa fu messa in vendita ma nessun offerente si fece avanti. Divorzio o noia, la villa è di nuovo in vendita.

Chissà se questa volta la Faris riuscirà nel suo intento.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »