MENU
rm-2

SIHH Ginevra 2017 novità

5 dicembre 2016 • Orologi

SIHH Ginevra 2017 novità

Il Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra farà da sfondo alla presentazione di una coppia di modelli da polso.

Vero tesoro dell’esperienza di Richard Mille.

I nuovi orologi di lusso Richard Mille RM 07-01 ed RM 037 in carbonio con diamanti.

La maison svizzera conferma la sua sapienza, firmando dei modelli molto raffinati, che entreranno nel cuore delle donne.

Il carbonio NTPT rivela oggi il suo lato femminile, conferendo un aspetto unico.

Ad impreziosire il pacchetto ci pensano le pietre preziose felicemente incastonate, che rendono tutto ancora più esclusivo.

Al minimo movimento del polso gli sguardi vengono fatalmente catturati dal sorprendente contrasto fra lo scintillio dei purissimi diamanti e il contorno in carbonio opaco di questi segnatempo automatici.

L’incastonatura sul carbonio NTPT è una nuova avventura per il marchio.

Le griffe in oro rosso o grigio lucidate a mano e prodotte separatamente, vengono inserite nelle sedi di 0,25 mm: a loro è devoluto l’onere di imprigionare stabilmente fino a 250 diamanti, nel caso della cassa del modello RM 037 Full Set.

La superficie delle pietre perfettamente livellata in ogni esemplare rivela la perfetta padronanza di questa arte orafa.

L’aspetto altamente tecnico dei movimenti di manifattura e delle casse Richard Mille in materiali inalterabili come i diamanti e il carbonio NTPT, rende l’RM 07-01 e l’RM 037 particolarmente equilibrati e raffinati.

Font: deluxeblog.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »